Home | Comunicazione | News | Seconda tappa del tour “La raccolta gira l’Italia”: l’evento Party like a Deejay a Milano e Radio Deejay |
26 Maggio 2024

Seconda tappa del tour “La raccolta gira l’Italia”: l’evento Party like a Deejay a Milano e Radio Deejay

Prende il via oggi su Radio Deejay la campagna radio dedicata al nuovo appuntamento dell’iniziativa di comunicazione 2024 “La raccolta gira l’Italia” promossa dal Centro di Coordinamento RAEE e dal Centro di Coordinamento Nazionale Pile e Accumulatori, e destinata a promuovere la conoscenza e la raccolta corretta dei piccoli RAEE e delle pile e batterie esauste direttamente sul territorio.

La seconda tappa del tour che toccherà alcuni degli eventi mediatici più importanti d’Italia nel corso dell’anno è infatti “Party like a Deejay. Park edition 2024” che si svolgerà a Milano l’8 e 9 giugno prossimi presso l’arco della Pace e parco Sempione. All’interno dell’area green dell’evento musicale sarà allestito uno stand brandizzato con i loghi di raccoltaraee.it e raccogliamopiupile.it dove sarà possibile consegnare in contenitori dedicati i propri piccoli rifiuti elettronici e le pile scariche. I due loghi saranno inoltre visibili su tutti i materiali informativi dell’evento, sugli info point posizionati nel parco, sui portali d’ingresso oltre che in forma animata sullo schermo del palco a rotazione nel pre-show serale.

Per promuovere la raccolta, è stata realizzata l’iniziativa a estrazione “Vinci una serata tra le stelle” che mette in premio 25 coppie di biglietti validi per l’ingresso delle due serate evento dell’8 e 9 giugno. La partecipazione prevede l’iscrizione a una pagina di registrazione collegata ai siti raccoltaraee.it e raccogliamopiupile.it e il conferimento presso lo stand di RAEE di dimensioni inferiori ai 25 cm e pile scariche.

L’iniziativa verrà comunicata con uno spot da 30” pianificato su Radio Deejay fino al prossimo 8 giugno. A supporto della campagna sono previste inoltre alcune attività social sul canale Instagram di Radio Deejay.

Seguici sulle nostre pagine ufficiali